Gran Fondo a Roma: tutto pronto!


ROMA, 05 dicembre 2009 - E’ tutto pronto a Roma per la seconda regata nazionale di Gran Fondo: ottantadue equipaggi si muoveranno dal Salaria Sport Village verso nord per raggiungere la partenza da cui, dopo un percorso di lunghezza pari a sei chilometri, raggiungeranno l’arrivo situato proprio all’altezza della sede del club del presidente Sotis transitando nella zona di Settebagni, zona in cui dovrebbe sorgere l’impianto olimpico nel caso in cui le Olimpiadi 2020 dovessero essere assegnate alla Capitale.
Tempo buono, temperatura accettabile pur essendo in pieno dicembre: tante sfide interessanti nelle barche lunghe (quattro di coppia e otto) e l’opportunità di mettersi in evidenza sin dalla stagione invernale.
Quasi 500 vogatori al via, nell’ordine: undici quattro di coppia Ragazzi, tre quattro di coppia Ragazze, sei quattro di coppia Cadetti, un quattro di coppia Cadette, quattro quattro di coppia Master under 44, quattro quattro di coppia Master Femminili, quattro otto Ragazzi, tre otto Master Femminili, nove quattro di coppia Junior, due quattro di coppia Junior Femminili, nove quattro di coppia Senior, un quattro di coppia Femminile, sette quattro di coppia Master over 43, sette otto Senior, otto otto Junior, due otto feminili.

 
   
   
   

 

         

 

Partners FIC

canottaggio.org
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma in data 12 giugno 2007 al n. 234
Direttore responsabile:
Claudio Tranquilli
Contatti: Tel. +39.3666879879 - e-mail:
ufficiostampa@canottaggio.org
Redazione: Luigi Mancini - Niccolò Bagnoli
Webmaster: Enrico Bozzello

Facebook - Twitter - Instagram - YouTube - Linkedin - Telegram

Federazione Italiana Canottaggio - V.le Tiziano, 74 - 00196 ROMA
P.Iva 01382091005 - C.F. 05267450582

Salvo accordi scritti, le collaborazioni a www.canottaggio.org sono da considerarsi del tutto gratuite e non retribuite. La Direzione si riserva il diritto di modificare la titolazione degli articoli e di fare gli opportuni tagli redazionali al materiale pervenuto dando a questo l'impostazione grafica ritenuta più opportuna. Gli articoli firmati esprimono le opinioni degli autori e non hanno riferimento con gli orientamenti ufficiali. Tutto il materiale inviato, anche se non pubblicato, non sarà  restituito.
E' autorizzata la riproduzione, anche parziale, sempreché venga citata la fonte
www.canottaggio.org e/o i vari credit fotografici dei collaboratori della testata.