Mondiali Juniores, i ringraziamenti del Presidente Renato Nicetto

Brandenburg (Germania), 6 agosto - "Il mio primo pensiero in questo momento � di ringraziare i ragazzi e tutti coloro che hanno contribuito a tenere alto l'onore del canottaggio italiano in campo mondiale: le societ�, i loro allenatori, i tecnici federali ed il direttore tecnico Giuseppe de Capua. Abbiamo dimostrato ancora una volta di avere una squadra di altissimo livello, sia come valori tecnici e morali che come risultati.
Tutto questo mi infonde grande fiducia per i prossimi Mondiali assoluti e pesi leggeri di Gifu perch� lo spirito che aleggia nei giovani sono certo che lo ritroveremo anche fra i senior. Andremo in Giappone con molto rispetto degli altri ma anche con la consapevolezza della nostra forza.
Infine da questi Mondiali � arrivata anche una conferma assolutamente incoraggiante, oltre che piacevole: sta crescendo finalmente anche il settore femminile. Proprio ieri anche il presidente della Federazione internazionale Denis Oswald e l'executive manager Matt Smith mi hanno fatto i complimenti. Abbiamo seminato, continueremo a farlo, ma intanto stiamo cominciando gi� a raccogliere i primi frutti
".


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&[email protected]
 

Torna indietro