Mondiali Juniores a Brandenburg, Italia stellare nelle batterie
2 equipaggi in finale, 8 in semifinale, 2 soli ai recuperi.
En plein delle donne: 5 vittorie su 5

COMUNICATO STAMPA FLASH

BRANDENBURG (Germania), 3 agosto � I campionati mondiali juniores che hanno preso il via stamani a Brandenburg sotto una pioggia insistente hanno visto nell�Italia la sorprendente protagonista delle batterie. Dei 12 equipaggi schierati al via ben 10 hanno infatti superato al turno collezionando 8 vittorie e 2 secondi posti; ai recuperi di domani solo il doppio e l�otto maschile.
Grazie a questi risultati il remo azzurro qualifica pertanto 2 barche (quattro con, quattro senza femminile) per le finali di sabato e 8 per le semifinali di venerd�: singolo, due senza, quattro senza e quattro di coppia maschili; singolo, due senza, doppio e quattro di coppia donne.

Addirittura clamorosa l�affermazione delle barche femminili che hanno centrato un en plein senza precedenti centrando cinque vittorie su cinque.

Seguir� entro le ore 16 altro comunicato stampa.
I dettagli delle regate di oggi sono consultabili sul sito federale www.canottaggio.org dal quale sar� possibile scaricare a partire dal pomeriggio (gratuitamente, unicamente citando la fonte: Mimmo Perna) le foto degli equipaggi azzurri in batteria.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&[email protected]
 

Torna indietro