Le dichiarazioni dei protagonisti: Davide Tizzano

Schinias (GRE), 22 agosto 2004

Davide Tizzano (Addetto Area Marketing Squadra Olimpica):
"Abbiamo fatto un ottimo lavoro qui a Schinias sia di comunicazione che di immagine. Abbiamo realizzato un progetto che in questo modo non era mai stato proposto in passato nel canottaggio a livello di Olimpiadi o di Campionati del Mondo. Siamo molto soddisfatti anche perch� abbiamo ricevuto i complimenti per il nostro lavoro da parte dei vertici del CONI, con in testa il Presidente Gianni Petrucci, il  Segretario Generale e Capo della Missione Italiana, Raffaele Pagnozzi, e il Responsabile della Preparazione Olimpica, Roberto Fabbricini che si sono congratulati con tutto lo staff.
Abbiamo proposto un modello, una filosofia che ha dimostrato di poter funzionare in occasione di questo tipo di manifestazioni.
E' stato anche molto apprezzato lo sforzo effettuato per curare l'immagine del canottaggio e soprattutto l'esperimento della "piccola casa azzurra" che si � conquistata un posto importante a Schinias come punto di riferimento per gli operatori dei media, gli atleti, i loro parenti e i tifosi
".
 


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: [email protected]
 

Torna indietro