TURISMO E SPORT: UN NUOVO SODALIZIO ALL�ORIZZONTE?
La All Roses Club al Campionato Italiano di Gran Fondo

Dove andranno i vincitori della seconda prova del Campionato Italiano di Gran Fondo del quattro di coppia senior maschile a trascorrere le meritate vacanze? Romano Battisti, Andrea Serventi, Pierpaolo Frattini e Raffaello Leonardo, membri dell�equipaggio del Circolo Canottieri Aniene, oltre ad essersi aggiudicati il primo piazzamento, hanno meritatamente vinto un viaggio di sette giorni in un villaggio turistico di una localit� a loro scelta. Tutto questo offerto gentilmente dalla societ� turistica All Roses Club di Mario Luciani, da quasi trent� anni ai vertici del settore turistico.
Gli atleti potranno scegliere tra localit� di montagna e di mare, sia in Italia che all�estero, quali Piemonte, Sardegna, Sicilia, Calabria, Kenia e la Repubblica Dominicana. Fabrizia Luciani, figlia di Mario (tra l�altro socio del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo), lascia intendere che potranno esserci altre collaborazioni con la Federazione Canottaggio e a tal proposito dichiara: �Valuteremo strada facendo la possibilit� di una cooperazione tra la nostra societ� e il canottaggio. I propositi ci sono, speriamo possano concretizzarsi.�
Per il momento dunque, auguriamo un buon viaggio ai ragazzi dell�Aniene in attesa di scoprire quale localit� avranno scelto e di sapere se realmente prender� forma questo sodalizio �All Roses Club-Federazione Italiana Canottaggio�.

Tiziana Pagano
Ufficio Stampa Comitato regionale Lazio FIC

All Roses Club
E-mail: [email protected]
Sito web: www.allrosesclub.com

   
Torna indietro