CANOTTIERI SANREMO: GIA' AL LAVORO PER I WORLD ROWING COASTAL CHAMPIONSHIPS 2008

Gli organizzatori italiani del II mondiale di Coastal Rowing, quello a Sanremo per intenderci, sono gi� da tempo all�opera. Il Campionato italiano dello scorso week end � stata una prova generale, e l�impegno iridato di Mandelieu, l�occasione per vedere dove si pu� migliorare l�organizzazione francese.
Sabato pomeriggio il dott. Walter Vacchino, Presidente della Canottieri Sanremo, e Onorato Lanza, giudice arbitro internazionale e dirigente della societ� matuziana, erano presenti a Mandelieu per prendere contatti con i dirigenti Fisa. Contatti importanti per proseguire nella costruzione delle fondamenta di quello che potrebbe essere un grande mondiale italiano di Coastal Rowing.
Tutto il mondo del canottaggio da mare, dopo il primo appuntamento sulla Costa Azzurra, guarda con fiducia a Sanremo come l�appuntamento pi� importante per questa disciplina nel 2008.
Giustamente ottimista il dottor Vacchino che ha gi� chiari in mente i dettagli pi� importanti della kermesse sanremese dell�anno prossimo.
Atleti e tecnici, giudici arbitri e stampa, ma anche per gli spettatori avranno un campionato mondiale a loro misura.
Parola di una persona legata affettivamente al canottaggio per tradizione famigliare. E c�� da crederci.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro