Vento forte a Marsala sul campo di regata allestito per i �Campionati del Mare 2007�
IL MALTEMPO STA CONDIZIONANDO LO SVOLGIMENTO DEI CAMPIONATI ITALIANI E DEL CRITERIUM NAZIONALE MASTER
Gare sospese fino alle ore 14,00 nella seconda giornata dei Campionati � La sede della �Canottieri Marsala� affollata di atleti in attesa di scendere in acqua

Marsala, 20 Ottobre 2007 � Il maltempo che sta imperversando sull�estremo lembo occidentale della Sicilia sta condizionando la seconda giornata di prove dei Campionati Italiani Assoluti, Junior e Ragazzi, e del 4� Criterium Nazionale Master di canottaggio in Tipo Regolamentare in corso di svolgimento nello specchio di mare antistante la Societ� Canottieri Marsala.

Dopo le prime 8 prove di recupero disputate nella prima mattinata, la presidenza di giuria si � vista costretta a sospendere momentaneamente le gare previste dal programma odierno a causa di una forte turbolenza con vento da maestrale. Dopo un primo rinvio alle ore 11,15, � stato deciso di sospendere le gare fino alle ore 14,00. Se se condizioni meteomarine non dovessero migliorare non � da escludere, infatti, l�allestimento di un secondo campo di regata nella laguna dello Stagnone al fine di tentare di non vanificare gli sforzi fatti dal Comitato organizzatore, dalla Federazione e dalle societ� per dare vita a questo importante appuntamento remiero.

L�Addetto Stampa
Franco Cammarasana

   
Torna indietro