2� giornata World Rowing Coastal Championships: Finali B

Cielo plumbeo con numerosi nuvoloni a monte salutano la seconda giornata del World Coastal Rowing Championship a Mandelieu.
Temperatura di una decina di gradi, mi avvicino a piedi alla spiaggia dove in attesa stanno le imbarcazioni che tra breve dovrebbero partire per le finali B.
Un vento teso foriero di prossime precipitazioni la fa da padrone sulla spiaggia gi� affollata di coloro che scenderanno in acqua su un mare pi� agitato di ieri.
Il clima della Cote d�Azur di ieri � gi� un ricordo, mentre una sottile pioggerella scende impietosa sui partecipanti al mondiale.
Partono i 4 di coppia, e successivamente in partenza i doppi, mentre dopo un po� i singoli vengono atti rientrare.
Buona l�assistenza in mare.
Qualche difficolt� a terra dove non esistono nemmeno appesi i risultati di ieri e non � possibile avere un programma delle finali di oggi�perch� non c��.
E� un po� difficile seguire una manifestazione mondiale da terra senza sapere chi c�� in acqua a gareggiare.
Arrivano in rapida successione i 4 di coppia, riconosco gli sloveni del Nautilus di Capodistria che alla loro prima speranza di Aviron de Meer giungono secondi in finale B, ed intravedo l�armo del Cus Ferrara che incontro poi in societ�.
Marco Cecchin: �Una sfortuna�ieri abbiamo rotto il timone�Oggi il remo�Per� ci siamo divertiti�2 Ed anche questo � importante.
Onorato Lanza e Narciso Albarelli incontrati sulla spiaggia: �Siamo in perlustrazione, perch� l�anno prossimo a San Remo saranno �nostri�!�
Ora in attesa delle finali A.
A partire per prime le donne con il 4 di coppia dell�Elpis ed il doppio del Santo Stefano a Mare!
In bocca alla balena o in c..o al lupo?

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro