Pre iscrizione ai Campionati Italiani del Mare

Entro Domenica 14 Ottobre le Societ� che hanno necessit� di utilizzare le Navette dagli Aeroporti di Trapani Birgi o Palermo Falcone-Borsellino dovranno perfezionare il Modello di pre-iscrizione previsto nel Sito www.campionatimarsala2007.it. La Navetta sar� gratuita e potr� essere utilizzata anche da e per gli alberghi convenzionati con il Campo di Regata.

Intanto il Gestore della Ristorazione della Societ� Canottieri Marsala informa che praticher� prezzi convenzionati nel periodo della manifestazione: potr� consumarsi un pranzo completo, primo, secondo e frutta, con 1/2 minerale per �.14,00 e soltanto primo e frutta, con 1/2 minerale per �. 10,00.

Tutti i partecipanti potranno prendere parte, la sera del venerd� 19 Ottobre, presso la Societ� Canottieri Marsala, al Cocktail di benvenuto e la sera del sabato 20 Ottobre verr� organizzata la Cena di Gala riservata ai Dirigenti dei sodalizi remieri partecipanti per propagandare "il pescato di Sicilia" e per il Saluto delle Autorit� Locali e Federali in un noto Ristorante di Marsala.

Comitato regionale Sicilia FIC

   
Torna indietro