ALLA MOTO GUZZI IL XXVI TROFEO ARISTIDE VACCHINO

Una Sanremo splendente di sole e delle note del Festival Internazionale delle Bande Musicali ha salutato la giornata finale della XXVI edizione del Trofeo Aristide Vacchino "Regata Nazionale Allievi e Cadetti". Anche Eolo e Nettuno hanno garantito il loro auspicio alla manifestazione che si � svolta regolarmente su mare piatto e non diisturbato dal vento sui 500 metri dell'antico Porto di Sanremo oggi perla regalata al canottaggio ed usualmente teatro dei locali pescatori di gambero rosso e dei tanti turisti che si dediicano alla nautica da diporto.
Vittoria per la Canottieri Motoguzzi, con un sorridente Livio Micheli, Presidente della societ� di Mandello sul Lario, che ha ritirato il Trofeo dalle mani di Walter Vacchino, presidente della Canottieri Sanremo e figlio del "presidentissimo" Aristide cui � dedicata la manifestazione. Seconda nella classifica di societ� la Mooltrasio, terza la Lario, quarta la Menaggio e quinta e prima delle "liguri" la Canottieri Sanremo di Livio Rubino, ideatore della regata, e Renzo Tacchini.
Successo oorganizzativo della regata sotto l'attenta regia dello staff della Canottieri, abilmente diretto da due signoore, Renata Albarelli e Carla Vacchino.
Presenti alle premiazionei il Presidente Onorario della FIC Gianni Romanini ed il Vice Presidente della FIC Renato Alberti.

Sul sito www.canottierisanremo.com altre notizie e risultati della giornata conclusiva del XXVI Trofeo Aristide Vacchino - Regata Nazionale allievi e cadetti

Sanremo, 7 ottobre 2007
Ufficio stampa Trofeo Aristide Vacchino

   
Torna indietro