Campionati del Mondo FISA Coastal Rowing 2007 - Cannes Mandelieu

ROMA, 27 settembre 2007 - Si ricorda alle Societ� che le iscrizioni ai Campionati del Mondo FISA 2007 di Coastal Rowing che si svolgeranno a Cannes Mandelieu (FRA) dal 19 al 21 ottobre 2007 si chiudono improrogabilmente il 1� ottobre 2007 (vedi bando).
Le iscrizioni sono aperte alle societ� (la partecipazione al Mondiale � societaria e non di squadra nazionale) ma devono essere effettuate tramite la Segreteria Federale della Federazione Italiana Canottaggio.
Le imbarcazioni del progetto FIC-Fondazione Carige-Prov. di Imperia saranno a disposizione a Sanremo dopo il Campionato Italiano del 13 - 14 ottobre per le societ� che vorranno utilizzarle a Cannes.
Si ricorda altres� che dal 12 al 14 ottobre 2007 si svolgeranno a Sanremo i Campionati Italiani Senior e Master di Coastal Rowing: come da bando le barche in prestito saranno presenti sul campo di gara, per cui sar� necessario portare solo i remi. Il bando � sul sito federale nella sezione "Bandi" (clicca qui per i relativi documenti), la regata d� diritto a punteggio di Coppa Mont�, rimborso spese di trasferta ed al punteggio per la speciale classifica di contributi FIC per l'acquisto di barche da Coastal Rowing come da allegato alle Circolari Informative.
Per chiarimenti e informazioni � possibile contattare direttamente il vice presidente Renato Alberti via email ([email protected]).

A tutt'oggi risultano iscritte ai campionati solo due societ� italiane nella specialit� M4X+: il CC Saturnia (Giulio Borgino, Lorenzo Nessi, Leo Grbec, Federico Ustolin, Simone Peraz) e la Can. Sanremo (Giovanni Buquicchio, Stefano Pioli, Renato Alberti, Alessandro Zunino, Federico Salesi)


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro