LA GRAN BRETAGNA ANNUNCIA LA SQUADRA PER I CAMPIONATI EUROPEI

La Gran Bretagna ha diramato notizie riguardo alla squadra che prender� parte ai Campionati europei di Canottaggio che si svolgeranno a Poznan in Polonia da 21 al 23 Settembre.
Rivedremo in azione la medaglia di bronzo di Monaco Alice Freeman a tre settimane di distanza dal podio che grazie all'otto britannico � riuscita a guadagnarsi ai recenti Campionati iridati. La rivedremo ancora una volta sull'ammiraglia britannica dove insieme a lei ci saranno anche Vicki Etiebet, Rebecca Rowe, Vicky Myers e la timoniera Rebecca Dowbiggin che ha condotto la barca di Cambridge alla vittoria nella Boat Race di questo anno.
Tom Wilkinson che ha gareggiato sul quattro con a Monaco far� parte dell'otto che comprende fra gli altri i medagliati Under 23 Cameron Nichol e Colin Scott.
Fanno parte della spedizione britannica in terra di Polonia anche due imbarcazioni pesi leggeri. Sul doppio femminile vedremo Mathilde Pauls e Sophie Hosking che poche settimane fa hanno conquistato la medaglia d'argento con il quattro di coppia PL sul bacino di Monaco. Sul doppio pesi leggeri maschile ci saranno invece Alasdair Leighton-Crawford, vincitore della finale B nel singolo PL a Monaco, che sar� affiancato da Adam Freeman-Pask.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]
   
Torna indietro