COME GIUNGERE AL CAMPO DI GARA DI STRATHCLYDE

Il campo di gara dei Campionati del Mondo Under 23 di Strathclyde si trova all'interno del Country Park nel Nord della regione denominata Lanarkshire, in Scozia.
Questi i suggerimenti su come arrivarci:
Via terra
Il Nord del Lanarkshire � situato al crocevia della pi� importante autostrada che collega ogni parte del Regno Unito, la M74, che sia da nord che da sud garantisce un facile accesso a tutta l'area. Il campo di gara si trova tra il raccordo stradale (Junction) 5 e il 6 dell'autostrada M74.
La Grande Ferrovia del Nord Est (GNER) e i treni della Virgin garantiscono collegamenti frequenti attraverso la stazione di Motherwell con treni provenienti sia da Glasgow che da Edimburgo oltre che ovviamente da Londra. Di fronte alla stazione di Motherwell � disponibile un servizio taxi che in meno di 5 minuti conduce al campo di gara.

In aereo
Gli aeroporti internazionali di Edimburgo e di Glasgow distano entrambi 30 minuti di auto dal Cauntry Park di Strathclyde raggiungibile tramite l'autostrada M74. I due aeroporti sono i pi� grandi della Scozia e offrono voli diretti con le principali citt� europee e oltre 45 voli giornalieri da e per gli aeroporti di Londra (Heathrow e Gatwich).
Vi sono molte linee aeree a basso costo (low cost) che operano sugli aeroporti di Glasgow e Edimburgo. Tariffe economiche sono disponibili anche su voli diretti all'aeroporto internazionale di Prestwick distante 30 miglia a sud del campo di gara. Adiacente all'aeroporto c'� una stazione ferroviaria che garantisce collegamenti regolari e frequenti con il centro di Glasgow.

Chi volesse recarsi a Strathclyde con l�aereo potr� rivolgersi alla Agenzia TRE EMME VIAGGI convenzionata con la Federcanottaggio che sta allestendo dei pacchetti specifici per l�evento.

TRE EMME VIAGGI
Tel. 06 56337032 / 06 5615514
e-mail: commerciale@treemmeviaggi.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]

Torna indietro