Comunicato LNI S.Benedetto del Tronto

PARTECIPAZIONE E SUCCESSO ALLA 1^ GARA DI COASTAL TRIATHLON ORGANIZZATA DALLA LEGA NAVALE ITALIANA DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO

Riconoscimento unanime tra i partecipanti alla gara di coastal triathlon della ottima riuscita della manifestazione, organizzata dalla Lega Navale Italiana di San Benedetto del Tronto, con la formula dei 2 km di nuoto in mare, 10 km di corsa podistica e 3 km di indoor rowing ( simulatore di canottaggio ). Gara massacrante e che si � ben sviluppata lungo il magnifico scenario della Riviera delle Palme.
Partenza dalla spiaggia per la frazione di nuoto che ha visto dominare la prova BRIGHINDI Massimiliano del FLIPPER TRIATHLON di Ascoli Piceno che ha percorso i 2 km in 29 minuti e 46 secondi. A seguire nella frazione di corsa, recupero da parte di PICCIONI ALESSIO dell� INUITRIATHLON di Atri ( TE ) che raggiunge BRIGHINDI e appaiati vanno ad eseguire la frazione di indoor rowing, dove PICCIONI ALESSIO riesce a precedere BRIGHINDI Massimiliano ed aggiudicarsi cos� la 1^ edizione del coastal triathlon con il tempo totale di 1 ora 18 minuti e 08 secondi. Da segnalare al sesto posto assoluto l� arrivo della prima atleta femminile DE GALLITIIS ISABELLA dell� INUITRIATHLON di Atri ( TE ) che ha concluso la sua prova con il tempo di 1 ora 29 minuti e 29 secondi.
Un ringraziamento agli sponsor che hanno reso possibile questa manifestazione: la palestra ATHENA di Porto d� Ascoli che ha fornito le macchine per l� INDOOR ROWING, l� azienda FILOTEI di Arquata del Tronto e l� azienda LA SOSTA � GOOD TRUCK � di Porto d�Ascoli.

IL COMMODORO
Enrico IMBASTARO

Torna indietro