LUCERNA: COME GIUNGERE AL CAMPO DI GARA

Per tutti coloro che intendano recarsi a Lucerna per assistere alla terza prova di Coppa del Mondo, forniamo alcune indicazioni utili:
In aereo
Lucerna � facilmente raggiungibile in treno dall'aeroporto internazionale di Zurigo. Le partenze dall'aeroporto si susseguono ogni 30 minuti a partire dalle 06:43 del mattino.
Una volta arrivati alla stazione principale di Lucerna (Hauptbahnho), prendete l'autobus N.1 in direzione �Maihof� e scendete alla fermata �Rotseestrasse�. Di fronte a voi troverete le indicazioni che vi porteranno al lago. Il campo di gara dista pochi minuti a piedi.
Dovendo giungere a Lucerna in auto, prendete l'autostrada A 1 (Berne-Geneva) e uscite a �Oftringen Wiggertal� che vi immetter� nell'autostrada A 2 (Lucerne-Gotthard-Milano). Uscite all'uscita �Emmen Sud� e seguite le indicazioni per �Rotsee�.
In treno
Potete giungere alla stazione centrale di Lucerna (Hauptbahnhof) giungendo da qualsiasi direzione.
Da qui, prendete l'autobus N. 1 in direzione �Maihof� e scendete alla fermata �Rotseestrasse�. Di fronte a voi troverete le indicazioni che vi porteranno al lago. Il campo di gara dista pochi minuti a piedi.
In auto
Giungendo da Nord, prendete l'autostrada A 2 (Basel Milano), uscite a �Emmen Sud� e seguite le indicazioni per �Rotsee�.
Giungendo da Ovest, prendete l'autostrada A 1 (Geneva-Berne-Zurich) ed uscite ad �Oftringen Wiggertal� che vi immetter� nell'autostrada A 2 (Lucerne-Gotthard-Milano). Uscita all'uscita �Emmen Sud� e seguite le indicazioni per �Rotsee�
Giungendo da Est, prendete l'autostrada A 1 (St.Gallen-Zurich-Berne-Geneva) e uscite all'uscita �Oftringen Wiggertal� che vi immetter� sull'autostrada A 2 (Lucerne-Gotthard-Milano). Uscite all'uscita �Emmen Sud� e seguite le indicazioni per �Rotsee�.

FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail:
comunicazione&[email protected]

Torna indietro