SUCCESSO DI PARTECIPANTI E DI PUBBLICO AL MEETING NAZIONALE DI SAN MINIATO

SAN MINIATO (Pisa), 10 giugno 2007 � E� stato un successo, in tutti i sensi. La terza prova del Meeting nazionale giovanile per Allievi e Cadetti (dagli 11 ai 14 anni) che si � conclusa oggi sul bacino di Roffia a San Miniato con la partecipazione nei due giorni di gare di un migliaio di atleti ha incrementato ulteriormente il numero delle presenze gi� registrato nelle precedenti tappe di Varese e di Genova.
I giovani canottieri portacolori di societ� di tutta Italia hanno gareggiato in pi� specialit�: singolo olimpico, singolo propedeutico 7,20 e doppio (le femmine); singolo olimpico, singolo propedeutico 7,20, due senza, doppio, quattro senza, quattro di coppia e otto (i maschi).

L�evento � stato completato da una gara per rappresentative regionali in quattro di coppia e otto cui hanno preso parte 37 equipaggi per un totale di 178 canottieri; bis di vittorie per la Toscana che ha primeggiato nel quattro di coppia cadetti maschile e femminile, seguita da Emilia Romagna, Marche, Puglia e Sicilia con un successo a testa nel quattro di coppia cadetti maschile, e dal Lazio che si � aggiudicato la finale dell�otto cadetti.

Si sono disputate altres� regate Master ed il Trofeo Borgioli, riservato ad equipaggi composti esclusivamente da genitori e figli.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail:
comunicazione&[email protected]

Torna indietro