Regata coastal rowing a Mentone il 18 marzo prossimo

Il 18 marzo a Mentone si svolge la II prova del Campionato Francese del Mediterraneo di Coastal Rowing; il Comitato organizzatore tramite il direttore di regata J.L. Antognelli invita gli equipaggi italiani a partecipare alla regata; l'organizzazione metter� a disposizione degli equipaggi italiani che ne faranno richiesta alcune barche 1x, 2x e 4x+.
Per le societ� italiane il direttore di regata ha delegato per richieste di informazioni e richieste di prestito di imbarcazioni Renato Alberti, cui notizie possono essere richieste via email all'indirizzo [email protected].
Il regolamento francese prevede la possibilit� di gareggiare sulle barche da Coastal Rowing anche per le categorie Ragazzi (Cadets) e Juniores, le societ� italiane che volessero partecipare alla regata, compatibilmente con i propri calndari regionali, dovranno darne comunicazione alla Segreteria Federale [email protected], quelle che vorranno partecipare nelle categorie ragazzi e juniores dovranno altres� chiedere espressa deroga alla stessa Segreteria Federale.

Clicca per il bando di regata  ->>

Torna indietro