Comunicato Can. Sanremo

28 gennaio: randonne di Coastal Rowing a Sanremo

Domenica 28 gennaio il gruppo master della Canottieri Sanremo organizza un "randonne" di Canottaggio Costiero, ossia una gita in mare nel Golfo di Sanremo con le imbarcazioni 4x+ da Coastal Rowing del Progetto Fondazione CARIGE acquistate dalla Federazione Italiana Canottaggio con il generoso contributo della Fondazione stessa e voluto sponsorizzare lo sviluppo di questa innovativa disciplina remiera.
L'incontro � aperto agli amici canottieri delle societ� remiere di Liguria, Lombardia, Piemonte e Costa Azzurra che potranno aderire in equipaggi formati di quattro vogatori con timoniere od a titolo individuale.
Per informazioni e adesioni (scadenza 25/01, h. 24): e-mail [email protected].
Hanno gi� aderito due equipaggi completi, uno maschile ed uno femminile, dell'Aviron Saint Cassien, contiamo sulla presenza di un equipaggio di Monaco e come Canottieri Sanremo dovremmo mettere in acqua due equipaggi. Le barche ed i remi sono sul posto.
La giornata potr� essere sfruttata anche per assistere all'annuale sfilata dei carri in fiore per le vie di Sanremo, una delle manifestazioni pi� spettacolari dell'inverno sanremese.

Il Programma:
ore 8,45 raduno dei partecipanti
ore 9,00 uscita in mare
0re 9,00 - 11,00 Giro del Golfo di Sanremo con puntata a Ospedaletti ed Arma di Taggia (circa 20 km di voga)
ore 11,30 - 13,00 sfilata dei carri in fiore (10 carri fioriti)
ore 13,00 possibilit� di pranzare presso ristorante convenzionato.

Nota: disponibilit� di B/B in hotel sul mare a prezzo scontato per coloro che volessero arrivare il sabato.

Torna indietro