STANDIANA: LE PULIZIE

STANDIANA2006 026.JPGRavenna, 9 settembre 2006 � Un�impianto molto esteso come quello della Standiana richiede senza dubbio un grande impegno in termini di manutenzione e pulizia soprattutto. Ma l�organizzazione del Meeting (come delle regionali aperte che qui si disputano) � senza dubbio all�altezza della situazione.
Il prato con l�erba tagliata, i cestini sempre prontamente vuotati, i servizi igienici accoglienti e puliti, l�ordinata accoglienza di automobili e pulmini, di carrelli ed imbarcazioni, d� una piacevole sensazione di ordine e pulizia.
STANDIANA2006 027.JPGTutto questo grande impegno potrebbe per� essere vanificato se i numerosi frequentatori della Standiana, con eccellente senso di civismo, non contribuissero a mantenere puliti gli spazi della Canottieri Ravenna.

Venerd� pomeriggio, ore 18.
STANDIANA2006 052.JPGSotto una delle enormi tettoie che accolgono (con ombra, tavoli e panche) atleti e loro famiglie, una tavolata lasciata incustodita, mette in brutta mostra i resti di una improvvisata merenda. A poca distanza atleti, genitori ed allenatore. E� il tecnico che radunati i giovani virgulti del suo club, li invita a raccogliere in fretta le cartacce, dando indicazioni, raccomandazioni, rendendo il luogo immediatamente usufruibile da un altro gruppo. Niente di eccezionale. Ma quanto piacere vedere che oltre ad allenare, i nostri coach contribuiscono alla maturazione del senso di civismo nei nostri ragazzi!
Maurizio Ustolin

Torna indietro