ULTERIORI BIGLIETTI MESSI IN VENDITA PER LE FINALI

ETON, 24 agosto - I Campionati del mondo 2006 si stanno dimostrando di grande interesse con una gran folla di accorati fan del canottaggio e spettatori casuali che colgono l�opportunit� di vedere i pi� grandi campioni del remo mondiale che si danno battaglia sulle acque del Dorney.
i conseguenza gli organizzatori hanno deciso di installare una nuova tribuna per permettere ai molti tifosi di poter assistere alle finali che si svolgeranno sabato 26 e domenica 27.
Sono attesi numerosi equipaggi britannici nelle finali in quella che � considerata per tutti un importante tappa di avvicinamento a Pechino 2008.
Una tribuna momentanea � stata eretta e denominata Enclosure Grandstand, con posti a sedere disponibili al costo di 30 sterline al giorno. I biglietti sono in vendita presso il ticket office situato all�entrata del campo di gara e ovviamente on line sul sito ufficiale del Mondiale.
Sono rimasti inoltre a disposizione alcuni biglietti che consentono l�accesso alla tribuna centrale al costo di 85 sterline per entrambe i giorni delle finali oltre ai biglietti riservati alla chiusura della manifestazione al costo di 15 sterline per adulti e 5 sterline per gli under 16.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&[email protected]

Torna indietro