CAMPIONATI DEL MONDO JUNIORES DI AMSTERDAM, COME ACQUISTARE I BIGLIETTI
E per raccogliere fondi l�organizzazione mette in vendita il Bosbaan a ... metri

ROMA, 28 luglio - Si possono acquistare biglietti giornalieri e pacchetti FISA FAMILY per i Campionati del mondo Juniores che si svolgeranno ad Amsterdam dal 2 al 5 agosto.
Sar� una opportunit� interessante per vedere in gara i migliori Under 19 del mondo che si daranno battaglia sul campo di regata di Bosbaan (nella foto). Circa 1000 atleti provenienti da oltre 50 Nazioni sono attesi per questo evento.

Biglietti �famiglia Fisa� e �pacchetto per gli amici�
Il costo di un �pass�che comprende tutti i quattro giorni delle gare costa 45,00 Euro e comprende un giro turistico di Amsterdam, oltre al programma gare e ai risultati al termine delle giornate di gare compresi nel prezzo. I biglietti della Fisa Family possono essere ordinati dalle Federazioni Nazionali sul sito [email protected]

Biglietti individuali
I biglietti per accedere alla tribuna nei primi due giorni di gare (batterie, recuperi) sono in vendita ad un prezzo di 10,00 Euro (prenotandoli) e 12,00 Euro se acquistati il giorno stesso. I biglietti per accedere alla tribuna nel giorno delle semifinali del 4 agosto sono in vendita ad un prezzo di 12,50 Euro (prenotandoli) e di 15,00 se acquistati il giorno stesso. I biglietti che danno diritto alla tribuna nel giorno in cui si disputeranno le finali il 5 agosto sono in vendita al prezzo di 15,00 Euro e devono essere prenotati poich� non � possibile acquistarli il giorno stesso.
I biglietti si possono acquistare tramite il sito ufficiale. E-mail: [email protected]

Curiosit�
L�organizzazione dei Campionati del mondo di Amsterdam 2006 ha avviato una iniziativa di sponsorizzazione che �simbolicamente� mette in vendita metri del campo di gara del bacino di Bosbaan. Il prezzo � di 50,00 Euro al metro.
La �vendita� del campo di gara di Bosbaan � aperta sia a singoli individui che a gruppi e ditte.
Per ordinare uno o pi� metri si prega contattare il sito [email protected]

FONTE: SITO UFFICIALE CAMPIONATI DEL MONDO JUNIORES


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&[email protected]

Torna indietro