MONDIALI UNDER 23, C'E' ANCHE BAAOUA

il singolista marocchino... Baaoua Abdelmohayemen (1).JPGAbdelmohayemen Baaoua. Un nome che anche per i pi� informati e attenti osservatori delle faccende sportive potrebbe non dire nulla, o quasi. Eppure il signor Abdelmohayemen Baaoua sta partecipando al Campionato del Mondo Under 23 e rappresenta, con grande orgoglio, il Marocco: Terra dell'Islam e anche terra di tolleranza.
Una partecipazione che, a parte il risultato non proprio soddisfacente, non � passata inosservata per la fisicit� atletica del sig. Baaoua il quale dichiara di volersi preparare in vista dei Giochi Asiatici.
il singolista marocchino... Baaoua Abdelmohayemen.JPG
Intanto ad
Hazewinkel Abdelmohayemen Baaoua nell'eliminatoria del singolo si � piazzato al 5� posto facendo segnare il tempo di 8'23"74 ed a ben 1'10 di distacco dal primo.
Domani, invece, si scontrer� con USA, Belgio, Olanda, Grecia e Spagna e chiss� che non sia uno dei tre sculler che accederanno alle semifinali.
Per Eton intanto sono avvisati i vari Tufte, Drysdale, ecc.: ci sar� anche Baaoua.

Per dovere di cronaca informiamo che Abdelmohayemen Baaoua ha poi disputato il suo recupero ed � arrivato 6� facendo fermare il cronometro a 8'39"10 con un distacco dall'Olanda, che ha vinto il recupero, di 1'25"16.


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&[email protected]

Torna indietro