Comunicato Canottieri Lago d�Orta

Tutto pronto per il 1st Italian Sculling Challenge Memorial don Angelo Villa
Sabato il Meeting Scolastico di Remoergometro

Comunicato Stampa del 23-03-2006

Si avvicina a grandi passi il 26 marzo, data del 1st Italian Sculling Challenge � Memorial don Angelo Villa. Si stanno completando le iscrizioni per una gara � unica in Italia � che promette grandissimo spettacolo sui circa 6.000 m del percorso che prevede tra l�altro la circumnavigazione dell�Isola di San Giulio. � confermata la presenza di una ventina di campioni tra cui, oltre alla favorita in campo femminile Ekaterina Karsten, Simone Raineri, Leonardo Pettinari, Luca Ghezzi, Daniele Gilardoni, Federico Gattinoni, Robert Sens, Vasileios Polimeros, e Thamas Varga. In particolare questi ultimi � da Raineri a Varga � saranno protagonisti anche sabato mattina (25 marzo) a Verbania, insieme alle scuole superiori della zona, del Primo Meeting Scolastico di Remoergometro a staffetta. Si preannuncia una gara molto divertente, che vedr� la partecipazione, per ogni team, di tre ragazzi ed una ragazza, insieme appunto ad un campione.
Domani sera, venerd� 24, ci sar� il primo atto ufficiale della manifestazione: la cerimonia di presentazione dei campioni, presso l�Hotel La Bussola di Orta San Giulio.
Prima della gara, domenica mattina, alle 8.00, presso la Chiesa parrocchiale di Pettenasco, si terr� una Messa in ricordo di don Angelo e Papa Giovanni Paolo II. La funzione inizier� alle 8.00.

Torna indietro