Comunicato Commissione Direttiva Arbitrale

Definita la Giuria per il FISA WORLD ROWING COSTAL CHALLENGE di Noli

Definita la Giuria per il FISA WORLD ROWING COSTAL CHALLENGE di Noli con Presidente Alain Marey coadiuvato dai colleghi francesi della F.F.S.A. Jein Louis Chavret, Pierre Maddaloni, Guy Costagliola ed i GG. AA. italiani Vincenzo Villari, Danilo Gattoni, Manola Marinai, Claudio Tranquilli, Nicola Moschella, Giuseppe Maria Cudia, Giampiero Musmeci e Domenico Lananna.
Relatore al seminario sar� Alain Marey, esperto G.A. di Aviron de Mere, sar� presente per la F.I.S.A. il triestino Fabio Bolcich componente della Commissione Arbitrale Internazionale.
L'incontro � finalizzato all'aggiornamento, sulle regole del Costal Rowing, dei GG.AA. italiani per l'occasione selezionati con criteri di rappresentanza "costiera": Liguria, Friuli V.G., Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Sicilia sono le Regioni rappresentate a cui si aggiunge il Piemonte, che anche se senza coste vede la presenza di Villari G.A.I. gi� Campione Italiano in 4X con la Canottieri Irno di Salerno nel 1975 e che di mare dovrebbe intendersene.
Nelle intenzioni della C.D.A. l'utilizzo dell'Arch. Maurizio Clerici quale "formatore" in successivi seminari nazionali sulla disciplina, in funzione del suo sviluppo.
 

Torna indietro