Giochi del Mediterraneo, la squadra azzurra e� partita oggi

Leonardo Pettinari e Stefano Basalini - doppio pesi leggeri (Foto Mimmo Perna)ROMA, 27 giugno � E� partita oggi da Roma la squadra azzurra di canottaggio che dal 30 giugno al 2 luglio prender� parte ai Giochi del Mediterraneo che, per quanto riguarda le specialit� remiere, si svolgeranno a Cuevas de Almanzora, un bacino a 90 chilometri a sud di Almeria (Spagna).
Sono in programma 8 gare, sei maschili (singolo, due senza e doppio senior e pesi leggeri) e 2 femminili (singolo senior e pesi leggeri) per le quali il direttore tecnico Giuseppe de Capua ha convocato 12 atleti pi� due riserve.
Gioved� 30 giugno si disputeranno le batterie, venerd� 1 luglio i recuperi e le semifinali, sabato 2 le finali A (dal 1� al 6� posto) e B (dal 7� al 13� posto).
Per quanto riguarda gli azzurri in gara, il due senza pesi leggeri di Amitrano-Amarante ed il doppio p.l. di Basalini-Pettinari (nella foto di M.Perna) sono reduci dal successo conquistato domenica scorsa a Monaco di Baviera nella seconda prova di Coppa del Mondo; nella stessa regata il due senza di Agamennoni-Lari si � piazzato terzo.

La composizione della squadra azzurra  ->>

Albo d�oro della manifestazione  ->>
 


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. 06 - 36858694 � Fax 06 - 36858148
E-mail: comunicazione&[email protected]
 

Torna indietro