News

Riviera di Levante, tra nove mesi il World Rowing Tour

mercoledì 21 Dicembre 2016

Riviera di Levante, tra nove mesi il World Rowing Tour

ROMA, 21 dicembre 2016 – E’ già a spron battuto l’organizzazione del World Rowing Tour 2017 che, dal 16 al 24 settembre del prossimo anno, porterà in Italia, ed in particolare nella splendida Riviera di Levante, gli amanti del canottaggio da mare a vivere una settimana immersi nella lussureggiante natura di località come Portovenere, Monterosso, Rapallo e diverse altre perle della Liguria che si possono visitare da terra ma che lasceranno sicuramente senza fiato i partecipanti che avranno l’opportunità di poterle ammirare remando lungo la costiera.

Il Comitato Organizzatore, che fa capo all’Elpis del Presidente Pietro Dagnino, ha già predisposto il modulo di iscrizione, per cui è importante che chi volesse partecipare a questo evento unico nel suo genere, possa farlo al più presto possibile per rientrare nel novero dei posti disponibili. La data di chiusura per le iscrizioni è il 15 marzo 2017.

Dopo la Cerimonia di benvenuto, che si terrà a Genova il 16 settembre 2017, tutto il gruppo di partecipanti si recherà il giorno successivo a Bocca di Magra, per prendere il largo a bordo delle imbarcazioni coastal in quattro di coppia con timoniere. Il Tour si concluderà a Genova il 24 settembre e anticiperà di qualche settimana il Campionato del Mondo di Coastal Rowing in programma a Thonon (Francia) dal 13 al 15 ottobre 2017.
Per maggiori informazioni, in allegato la brochure e l’entry form.