News

La Canottieri Pesaro vince a casa propria

lunedì 11 Maggio 2009

La Canottieri Pesaro vince a casa propria

La Canottieri Pesaro vince a casa propria PESARO, 11 maggio 2009 – 2 ori e 3 bronzi è questo il bottino della Società Canottieri Pesaro conquistato nel 2° meeting nazionale di Mercatale.
Le vittorie sono venute grazie alla prestazione maiuscola di Eugenio Balducci nel singolo cadetti e del 2 pesarese Balducci-Del Bene nella finale riservata agli equipaggi regionali del 4 di coppia insieme agli atleti anconetani Gaggiotti e Freddi.
Piccole soddisfazioni per una società che solo dall’anno scorso ha ripreso a gareggiare dopo un lungo stop dell’attività. Il bronzo è stato conquistato da Nicola Del Bene nel singolo cadetti e dal 4 di coppia cadetti composto da Eusebi, Alessandri, Puleio, Barbato.
Bene anche i Master che hanno conquistato un bronzo nel singolo con Fabio Castrignanò. Della spedizione facevano parte anche Nicolai Vitali, che si ha partecipato ad una delle finali del singolo 7,20 cadetti, e Piermaria Bruzzo che ha preso parte alle gare Master del singolo e doppio. Determinante per questi successi e per quelli futuri è il lavoro dei tecnici Alessandro Corona, Fabio Castrignanò, Massimiliano Foschi e Giacomo Lavana.
Da oggi gli allenamenti del settore agonistico della Canottieri Pesaro si spostano dalla sede nautica sita sul mare a quella fluviale sulle rive del fiume Foglia, dove sarà garantito ai ragazzi la possibilità di uscire il mare con costanza.

Nella foto il tecnico e atleta Master Fabio Castrignanò

Ufficio Stampa Canottieri Pesaro

 

  •    Speciale 2° Meeting Naz.le Allievi, Cadetti e Master