News

Piana degli Albanesi: il commento del presidente federale Gandola

domenica 5 Aprile 2009

Piana degli Albanesi: il commento del presidente federale Gandola

Piana degli Albanesi: il commento del presidente federale Gandola PIANA DEGLI ALBANESI, 5 aprile 2009 – Questo il commento del presidente federale Enrico Gandola al termine delle regate del Meeting Nazionale Allievi, Cadetti e Master disputato nel week end a Piana degli Albanesi.
 
In primo luogo desidero complimentarmi con il Comitato Organizzatore per non aver tralasciato alcun dettaglio nell’organizzazione di questo meeting giovanile. Natura rigogliosa in un suggestivo parco naturale, splendida cornice a 600 metri di quota: il lago di Piana degli Albanesi ben si adatta alle esigenze del canottaggio nazionale e può contare su una struttura ideale dotata di palazzetto e foresteria grazie anche alla sensibilità degli enti locali.
Mi fa molto piacere osservare forti squadre giovanili che vengono da lontano come la Pro Monopoli: numeri e qualità ci sono tutti.
In chiusura, ringrazio Andrea Vitale per i suoi sei anni di presidenza del Comitato FIC Sicilia formulandogli nuovamente il mio personale in bocca al lupo per la sua nuova avventura di presidente del Club Roggero di Lauria.