News

Comunicato Stampa

sabato 7 Marzo 2009

Comunicato Stampa

EMILIO FELLUGA RICONFERMATO PRESIDENTE REGIONALE
DEL CONI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA

Sabato mattina nella Sala Olimpia dello Stadio Nereo Rocco a Trieste, in seconda convocazione alle ore 10, si è proceduto all’elezione del Presidente del Coni regionale del Friuli Venezia Giulia.

A pieni voti è stato riconfermato per il prossimo quadriennio il dott. Emilio Felluga.

Felluga, legato in particolar mondo al canottaggio, è uno dei dirigenti più apprezzati a livello regionale come nazionale, nella sua lunga carriera infatti è stato dirigente della S.N. Pullino di Muggia (della quale è tuttora socio), ma anche Presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia.

Grazie alla sua opera di intelligente mediazione, alla regione sono stati assegnate in questi ultimi anni delle manifestazioni di portata mondiale non ultime le Universiadi invernali di Tarvisio 2003 e gli EYOFF 2005 a Lignano Sabbiadoro (con il coinvolgimento del campo di San Giorgio di Nogaro per la canoa), ed in proiezione futura i World Master Game 2011 (ancora una volta a San Giorgio).

Dirigente sempre attento a tutte le manifestazioni remiere in regione, è spesso presente alle regate organizzate dal Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia.

A Emilio Felluga vanno le congratulazioni del mondo del canottaggio e l’augurio di un buon lavoro per il prossimo quadriennio.

Maurizio Ustolin

   
   
   
Torna indietro