News

Fiamme Gialle al remo ergometro con i bambini

venerdì 6 Novembre 2009

Fiamme Gialle al remo ergometro con i bambini

ROMA, 06 novembre 2009 – Oggi a Roma, nella giornata inaugurale della mostra statica allestita al Circo Massimo in occasione delle celebrazioni della “Festa dell’Unità Nazionale e Giornata delle Forze Armate”, centinaia di giovani hanno affollato, malgrado il maltempo, l’area Fiamme Gialle allestita per l’occasione.

La giornata odierna, dedicata al canottaggio e al tiro a segno, ha permesso ai tanti visitatori di cimentarsi nelle due discipline grazie ai remoergometri ed ai simulatori di tiro messi a disposizione, il tutto sotto l’attenta supervisione di tecnici e campioni delle Fiamme Gialle, tra cui i medagliati olimpici Alessio Sartori e Simone Venier, nonché i tiratori Paolo Montaguti ed Enrico Matteagi e i canottieri Andrea Tranquilli e Sergio Canciani.

La giornata di domani sarà dedicata al judo e nuovamente al tiro a segno. Sul tatami saliranno i migliori judoka delle Fiamme Gialle, tra cui la campionessa olimpica Giulia Quintavalle e il vicecampione europeo Antonio Ciano, i quali eseguiranno incontri simulati e dimostrazioni di difesa personale, interagendo con il pubblico.

 
Comunicato Ufficio Stampa Fiamme Gialle