News

Comunicato Stampa

giovedì 8 Gennaio 2009

Comunicato Stampa

Lazio TV, con il programma “Buongiorno Lazio” promuove il canottaggio
e la canoa gialloverde

Sabaudia. Il 2009 per le Fiamme Gialle si è aperto in grande stile anche sul fronte della promozione remiera e canoistica grazie all’interessamento dell’emittente televisiva Lazio TV che, in collaborazione con l’Ufficio Stampa gialloverde, ha realizzato una serie di servizi televisivi sul canottaggio e sulla canoa.

Una giornata intera che ha visto la sede del Gruppo Nautico Fiamme Gialle, con la vasca scuola e le palestre, divenire un set televisivo in cui gli attori principali erano Franco Cattaneo, Rocco Pecoraro, Marco Resemini, Sergio Canciani e Romano Battisti, per il canottaggio, e Claudio Ghelardini, Stefano Pacchiarini e Marco Ramella, per la canoa. I servizi hanno messo in luce, in maniera inusuale e accattivante, le varie peculiarità delle due discipline nautiche che nel Lazio hanno numerosi appassionati.

Le riprese saranno trasmesse all’interno del programma “Buon Giorno Lazio”, condotto in studio da Dina Tomezzoli, Silvia Vecchi, Giovanna Galletta ed in esterno da Franco Iannizzi, in onda sulle reti Lazio TV, Gold TV e sul satellite SKY 903 da lunedì 12 per tutta la settimana con speciale alla domenica.

Buon Giorno Lazio è un programma di attualità, costume, società e informazione che settimanalmente realizza una retrospettiva sulle città laziali e quindi tratta argomenti culturali, ambientali e sportivi per cui, nel momento che si è occupato di Sabaudia, era inevitabile parlare del canottaggio e della canoa Fiamme Gialle.

Comunicato GN Fiamme Gialle

Nelle foto: Romano Battisti intervistato; intervista a Marco Resemini; la vasca scuola; le riprese in palestra (cliccare sulle immagini per ingrandirle)