News

Presidente Gandola , Anche oggi lo spettacolo non è mancato

domenica 6 Dicembre 2009

Presidente Gandola , Anche oggi lo spettacolo non è mancato

     
 

Presidente Gandola, Anche oggi lo spettacolo non è mancato

ROMA, 06 dicembre 2009 – Presente alla manifestazione e felice di constatarne la buona riuscita, il Presidente Federale Enrico Gandola ha rilasciato un commento al termine delle premiazioni.

“Ho avuto piacere di ammirare un tratto del Tevere molto bello dal punto di vista paesaggistico: in una bella giornata di sole, in prossimità della sede del Salaria Sport Village, si poteva ben osservare l’arrivo di tutti gli equipaggi in gara.

In acqua un gran numero di appassionati tra atleti e master: è il segnale che il nuovo regolamento della stagione remiera invernale suscita molto interesse, io e il consigliere federale Sergio Morana lo abbiamo constatato anche oggi.

Dopo aver visto le barche corte in gara a Varese, chi si attendeva anche oggi uno spettacolo nelle sfide tra barche lunghe non è stato deluso. Mi sento poi di elogiare Salaria Sport Village e Tevere Remo, i loro presidenti Sotis e Barone, per aver curato ogni dettaglio dell’organizzazione di questa regata nazionale di Gran Fondo: non sono mancati infatti gli spazi, i servizi e in generale tutto ciò che poteva soddisfare ogni esigenza di atleti e società.

Una cornice davvero splendida per delle entusiasmanti regate”.

 

 
   
   
Torna indietro