News

Comunicato Stampa

giovedì 10 Luglio 2008

Comunicato Stampa

Festival dei Giovani – Corgeno (VA) – 03/06 luglio 2008
CANOTTIERI SAN MINIATO FRA I GRANDI DEL CANOTTAGGIO NAZIONALE
AL FESTIVAL DEI GIOVANI 2008

CASTELPORZIANO, 10 LUGLIO 2008. Traguardo, il periodico del Centro Sportivo della Guardia di Finanza, dopo dieci anni d’assenza dalla scena dell’editoria sportiva nazionale ritorna ad essere sfogliato. La rivista, completamente ridisegnata con la collaborazione della Sport Club Editori, di Luigi Capasso, si presenta piena di contenuti, con una veste accattivante e con l’obiettivo di divenire uno strumento al servizio del personale della Guardia di Finanza, dei giornalisti, dei dirigenti e degli appassionati che voglio continuare ad essere informati sulle attività agonistiche e organizzative delle Fiamme Gialle.

Sarà un “biglietto da visita patinato” che approfondisce e pone in evidenza gli argomenti trattati dal sito www.fiammegialle.org nel quale si può sfogliare virtualmente anche questo primo numero. Per la prima uscita di Traguardo, attualmente stampato in 5000, è stata scelta la splendida cornice dello Stadio Olimpico dove domani sera, nel corso dello svolgimento del Golden Gala, organizzazione nella quale collabora anche il Gruppo Polisportivo, saranno distribuite le prime copie del giornale. Un trimestrale che, tra i vari argomenti, pone in evidenza anche le 38 Fiamme Gialle componenti la Delegazione Italiana a Pechino 2008 tra cui spicca il Brigadiere Antonio Rossi, Alfiere azzurro.

In allegato una breve presentazione della rivista (cliccare sull’immagine della copertina) mentre per sfogliarla virtualmente basta lincare su www.fiammegialle.org/it/traguardonumeri.asp.

Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle
Ufficio Stampa
Via Croviana, 120
00124 Castelporziano – Roma
tel. 0651023562
cell. 348 8761699
fax 0651023569