News

Comunicato Stampa

mercoledì 9 Luglio 2008

Comunicato Stampa

La Gavirate non si ferma mai!!!!!!!

L’estate è sinonimo di relax ma non per la società gaviratese che nonostante il caldo continua a lavorare freneticamente in tutti i campi ottenendo risultati a dir poco eclatanti. Infatti la squadra giovanile degli atleti dalle pale rosso-blu si è fatta onore al “Festival dei Giovani” a Corgeno, ottenendo risultati eccellenti: basti pensare che la Gavirate ha conquistato ben sette ori, sette argenti e quattro bronzi raggiungendo il secondo posto in classifica generale.
Inoltre in questi giorni presso la struttura della A.S.D. Canottieri Gavirate si stanno allenando alcuni equipaggi della Nazionale Irlandese che prenderanno parte alle prossime Olimpiadi di Pechino 2008.
In aggiunta un gruppo di atleti della nostra Società ha preso il volo per l’Irlanda, nell’ambito dello scambio organizzato con un College remiero irlandese. A fine luglio i ragazzi irlandesi verranno a Gavirate, ospiti presso famiglie, dove potranno ammirare le bellezze del paesaggio remando sulle acque del Lago di Varese.
La Gavirate non si ferma qui, infatti un gruppo di dodici giovani stranieri provenienti da dodici paesi differenti appartenenti al Rotary Club Internazionale sta trascorrendo alcune giornate (circa due settimane) remando e divertendosi con i nostri atleti e allenatori. Esperienza indimenticabile per questi ragazzi che concluderanno la loro vacanza presso di noi venerdì 11 luglio con alcune gare sui 250 metri ed una spaghettata finale!

Alessandro Franzetti
[email protected]
[email protected] 

   
Torna indietro