News

Comunicato Stampa

venerdì 20 Giugno 2008

Comunicato Stampa

Messaggio dell’Ilva Bagnoli a Giuseppe De Vita

Attraverso il vostro sito vorrei complimentarmi, a nome del presidente Guglielmo Santoro e di tutto il gruppo dirigente del Circolo Ilva Bagnoli, con Giuseppe De Vita per la brillante qualificazione alle olimpiadi ottenuta a Poznan.
Con grande attenzione seguiamo tutte le vicissitudini del canottaggio Italiano che riguardano nostri ex atleti; ma per Peppe, figlio di Pasquale nostro socio anziano, facciamo tutti un tifo particolare.
Peppe è stato il nostro primo ex atleta affermatosi a livello mondiale in altre società remiere e per lui nutriamo un affetto e una stima particolare. Tutti noi del circolo lo seguiamo insieme al padre in queste manifestazioni importanti con grande interesse e apprensione. Tutti noi saremo a tifare per lui quando alle olimpiadi , insieme ad un altro grande napoletano Raffaele Leonardo, sicuramente terrà altissimi i colori di questa nostra stupenda e martoriata città e dell’Italia intera.
Aspettiamo Peppe per offrirgli come sempre la nostra discreta ospitalità per i rari allenamenti al remoergometro che lui a volte svolge d’inverno in terra napoletana. Sarà, come sempre, per i nostri giovani atleti un’occasione di festa e un’occasione per poter sognare di diventare, un giorno, forti e determinati come lui.

Nel concludere oltre a porgere un propiziatorio in bocca al lupo ad Andrea Coppola e a tutto il canottaggio Italiano inviamo un grandissimo in bocca al lupo a Peppe ricordandogli che il Circolo Ilva Bagnoli è e sarà sempre con lui.

Sergio Cuollo
Circolo Ilva Bagnoli