Interviste FLASH!
Domenica 29 luglio

andrea caianiello, armando dell'aquila (4)Caianiello e dell�Aquila:
Le gare che possono sembrare le pi� facili sono poi le pi� difficili �� �Partiti bene, abbiamo preso subito la testa con Spagna e Sud Africa dietro. Agli ultimi 500 ci siamo un po� irrigiditi, ed il Sud Africa si fatto sotto. Abbiamo reagito e seppur di poco abbiamo vinto. Un mondiale si vince anche cos�. Ed ora guardiamo a Monaco.�
 

amigoni, manfredi, pizzurro, danesin (1)4 di coppia PL:
Danesin: �Sono contento perch� avevamo in barca due giovani alla prima esperienza di mondiale che hanno retto bene.
Siamo partiti forte e abbiamo preso subito un comodo vantaggio sulla Francia, che � andato via via aumentando. Nel finale la barca ha incrementato il distacco
.�

sansone, capelli, battisti, palmisano, tim. bellucci (10)
Battisti campione del mondo disteso sulla panca d� libero sfogo alla contentezza per il titolo mondiale del suo 4 con.: "Una gara diversa di quella per le corsie. Partiti molto forte, non ci siamo lasciati intimorire da nessuno. Ai 1250 abbiamo insistito incrementando il vantaggio. Gli ultimi metri d'inerzia per aver dato tutto."

bonciani, romiti, baratto, pinto (2)
Carlotta Baratto
campionessa del mondo in 4 senza :"Ci credevamo fino in fondo a questo mondiale. Partite benissimo non ci siamo lasciate avvicinare. Volevamo il titolo con tutte le nostre forze e cos� � stato."

 

Del 2 senza medaglia d�argento di Correale e Castaldo ne parla Aldo Cal� il suo allenatore dopo le foto di rito con le medaglie al collo:
All�inizio dell�anno era un equipaggio di discreto valore. Abbiamo cercato di lavorare di fino per tutta la stagione. Loro si sono lasciati allenare e questo � molto importante. Non hanno mai sbagliato un appuntamento. Sapevo per esperienza che ci si doveva avvicinare il pi� possibile ai 6�40� per far bella figura a questa gara e cos� � stato. Hanno fatto la loro gara.


Mai
e Bulgarelli il doppio PL femminile medaglia di bronzo.
Dice Viviana: �Contente, anche se ci mancava �e fa� segno di poco�poco�ma va bene�contente�


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]

Torna indietro