Interviste FLASH!
Venerd� 27 luglio

Partono con il piede giusto le barche italiane a Strathclyde.
Passa il turno il 4 senza femminile.
Anna Bonciani e Cristina Romiti stanno prendendo lo zaino per tornare in albergo:�Meglio di ieri. Ieri mattina eravamo contratte, oggi invece la barca era pi� reattiva.
E la Germania � uscita finalmente allo scoperto?
S�, temevamo lo facesse ancora di pi�, volevano passarci, ma abbiamo resistito al loro attacco� fa eco Anita Pinto �era una questione di prestigio e sia noi che loro volevamo vincere il recupero.
E domenica�
Niente�non si dice niente�domenica si gareggia�



Cammina spedita Francesca Gallo verso gli spogliatoi.
Sorridente: �Sono soddisfatta�La barca � migliorata rispetto a ieri. Mi sentivo meglio ed ora c�� da guardare avanti, al prossimo impegno�

 

Sono da poco scesi a terra Ruta e Tonini, il doppio senior che non � riuscito a passare il turno nei repechage di stamattina. Dopo la consueta breve analisi della prova con il tecnico di riferimento, Lepore commenta: �Il campo era molto ventoso. I due ragazzi hanno tentato con tutto l�impegno possibile di mantenere il contatto con i primi per cercare di inserirsi nelle prime due posizioni utili per la semifinale, ma hanno avuto problemi di filaremo e purtroppo non ce l�hanno fatta.


Sorte diversa per il doppio pesi leggeri di Rigon e Riccardi.
Dice il capovoga trevigiano:
Il campo � molto mosso. Il vento arrivava da tutte le parti. Siamo partiti bene, ci siamo messi in testa e non ci siamo fatti prendere fin sull�arrivo. Siamo contenti.�

 


FEDERAZIONE ITALIANA CANOTTAGGIO
www.canottaggio.org
Ufficio Stampa
Tel. +39.335.6360335 � Fax +39.06.3685.8148
E-mail:
comunicazione&[email protected]

Torna indietro