News

A Ravenna in palio il Trofeo del Mare e non solo!

mercoledì 6 Ottobre 2021

A Ravenna in palio il Trofeo del Mare e non solo!


ROMA, 06 ottobre 2021 – La prossima fine settimana, da sabato 9 a domenica 10 ottobre, i riflettori nazionali si accenderanno sulla Standiana di Ravenna, il celebre bacino infatti ospiterà vogatori e vogatrici da tutta Italia in occasione dei Campionati Italiani in Tipo Regolamentare. Saranno le categorie Senior, Junior, Ragazzi e Master a darsi battaglia all’ultimo colpo di remo per cercare di aggiudicarsi il XXXI Trofeo del Mare che, come di consueto, andrà ad impreziosire la bacheca della società in grado di totalizzare il maggior punteggio in base ai risultati ottenuti ed alla partecipazione in ogni categoria.

Ma il Trofeo del Mare non è l’unico riconoscimento in palio. Gli atleti in gara infatti potranno ambire anche ad altri importanti riconoscimenti:
Il Trofeo “Francesco Bigazzi”, triennale non consecutivo, sarà assegnato alla Società dell’equipaggio vincitore del Titolo di Campione Italiano in “Doppio Canoe Senior maschile”.
Il Trofeo “Nicola Mangialardi” che andrà alla Società dell’equipaggio vincitore del Titolo di Campione Italiano in “Doppio Canoe Master Cat. E maschile”.
Il Trofeo “Pierluigi Bolognesi” in palio per la Società dell’equipaggio vincitore del Titolo di Campionato Italiano in “Jole a due con Senior Maschile”.

Speciale Campionati Italiani in Tipo Regolamentare – Ravenna