News

A Barletta incontro con le medaglie olimpiche Stefano Oppo e Pietro Willy Ruta

lunedì 6 Settembre 2021

A Barletta incontro con le medaglie olimpiche Stefano Oppo e Pietro Willy Ruta


BARLETTA, 06 settembre 2021 – Venerdì 10 settembre 2021, a partire dalle ore 20,00 presso la Lega Navale Italiana sezione di Barletta, è in programma una serata speciale dedicata alle medaglie di bronzo olimpiche a Tokyo 2020NE Stefano Oppo e Pietro Willy Ruta, testimonial d’eccezione dei prossimi Campionati Italiani di Coastal Rowing e Beach Sprint in programma a Barletta dal 10 al 12 settembre prossimi. Al termine dell’incontro si terrà un momento conviviale con degustazione di specialità enogastronomiche pugliesi. Di seguito il programma della serata:

Ore 20,00 – Stefano Oppo e Pietro Ruta si raccontano; partendo dalla esperienza olimpica racconteranno la loro carriera sportiva dagli inizi fino alla conquista del podio di Tokyo 2021.

Ore 20,45 – Progetto – Hakka Class – Batolomeo Mongiardino e Antonio Annunziata illustrano il kit installabile in pochi minuti, su una barca Laser priva di albero, trasformandola in una barca a remi da mare, ovviamente destinata ad una sola persona, come l’omologa versione armata a vela.

Ore 21,15 – Buffet degustazione: l’Associazione ItineraPuglia e l’Associazione Italiana Sommelier ci accompagneranno in un gradevole tour enologico, proponendo degustazione di vini pugliesi (zona Castel del Monte), il Consorzio della Burrata di Andria IGP ci delizierà con la specialità casearia pugliese, “la Burrata” e iIl consorzio del Pane di Altamura DOP con l’inconfondibile sapore del pane pugliese accompagnerà la degustazione dell’olio extravergine di oliva pugliese. A seguire un buffet con finger food a base di prodotti di mare e terra.

• L’accesso è consentito solo a chi è in possesso di Green Pass
• Costo a persona euro 25,00
• Prenotazione a mezzo mail a : [email protected]
• Pagamento a mezzo bonifico: IT82J0542441350000001005266 intestato a: C.O.C.I
COASTAL LNI BARLETTA 2021 – CAUSALE: BUFFET DI GALA (NOME OSPITE)
• 50 posti disponibili.

Comunicato COL Campionati Italiani Coastal Rowing e Beach Sprint Barletta


Speciale Campionati Italiani Coastal Rowing e Beach Sprint – Barletta