Avvisi / News

AVVISO N. 93/2021 – Progetto Agon – Bando di Concorso per l’accesso alle Borse di Studio per gli sportivi

lunedì 12 Luglio 2021

AVVISO N. 93/2021 – Progetto Agon – Bando di Concorso per l’accesso alle Borse di Studio per gli sportivi


ROMA, 12 luglio 2021 – La Fic informa che il Cus Torino ha emanato il Bando di Concorso per l’anno accademico 2021-2022, per l’accesso al Progetto di borse di studio per sportivi “AGON”, promosso in collaborazione con l’Università degli Studi di Torino ed il Politecnico di Torino.
 
Il progetto, che nasce dalla volontà delle parti di garantire pari dignità a sport e studio e per sostenere la dual career, bandisce 24 posti riservati a giovani atleti/e, per frequentare gratuitamente corsi di studio e master universitari presso uno dei due atenei torinesi.

Nello specifico si tratta di 14 borse che garantiscono agli atleti e alle atlete vitto, alloggio e tasse universitarie gratuiti, e altre 10 che coprono il pagamento delle tasse universitarie dei giovani talenti che risulteranno idonei.

Per tutti gli ulteriori dettagli sui requisiti, le modalità di accesso, termini e presentazione della domanda vi invitiamo a consultare il seguente link: https://progettoagon.it da cui sarà scaricabile anche il bando

evidenziando che,

LE CANDIDATURE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL 20 LUGLIO 2021.

La Segreteria Federale