News / Società

Che belli (in tutti i sensi) i Master della Lario!

martedì 29 Giugno 2021

Che belli (in tutti i sensi) i Master della Lario!


COMO, 29 giugno 2021 – Si è disputato, gli scorsi sabato e domenica, il bramato e tanto atteso Campionato Italiano Master. Sulle acque del lago di Corgeno si sono avvicendate ottantaquattro combattutissime regate per gli 844 iscritti in rappresentanza di ben93 sodalizi da tutta la Penisola. Fra loro anche un nutrito gruppo della nostra Lario, i delegati della nascente ed entusiasta squadra dei veterani del remo.

Ecco i risultati dei finalisti degli atleti bianconeri:
3^ Quattro di coppia master C – Davide Zamperoni
4^ Quattro di coppia master B – Davide Zamperoni
6^ Singolo Master E – Alessandro Poggio
7^ Doppio Master 43-54 mix – Simona Longa e Alessandro Poggio
7^ Otto master C – Davide Gagliardo, Alessandro Vetrano, Fulvio Giacomelli, Alessandro Grandi, Achille Murro, Dario Brenna, Alessandro Maspero, Manuel Abbafati e Caterina Di Fonzo (insostituibile Timoniera).

Medaglia di bronzo dunque per il fortissimo Zamperoni, vero eroe della giornata (su barca mista con atleti varesini). Riconoscimenti meno preziosi – ma la soddisfazione di muscoli sudati e doloranti – per gli altri rappresentanti di questa neonata ed impegnatissima élite.

Ed un sentito grazie da parte di Presidente e Consiglio a tutti quanti gli atleti, allenatori ed accompagnatori, non meno indispensabili e vitali di chi ha gareggiato!
Forza Lario!

Ufficio Stampa Canottieri Lario

Speciale Campionati Italiani Master – Corgeno