Avvisi / News

AVVISO N. 84/2021 – College Remiero di Pavia. Bando di Ammissione a.a. 2021-2022

martedì 22 Giugno 2021

AVVISO N. 84/2021 – College Remiero di Pavia. Bando di Ammissione a.a. 2021-2022


ROMA, 22 giugno 2021 – Si informa che, alla luce della convenzione in essere tra la FIC, l’Università  di Pavia, l’Edisu ed il Cus di Pavia, si bandiscono n.6 posti per Atlete/Atleti di Alto Livello del Canottaggio che sono immatricolati o intendono immatricolarsi all’Università  degli Studi di Pavia.

Nell’intento di sostenere e promuovere la Dual Career, gli Atleti/e potranno usufruire per l’anno accademico 2021/2022 dei seguenti benefici come da Regolamento:

• ospitalità presso il College Universitario Cardano di Pavia gestito dall’Edisu
• servizio mensa presso le strutture gestite dall’ EDiSU;
• specifica attività di tutoraggio da parte dell’università di Pavia per agevolare la frequenza ai corsi, alle esercitazioni ed al sostenimento degli esami;

ospitalità  presso la Sede Nautica del Cus Pavia con la messa a disposizione delle attrezzature, di assistenza tecnica qualificata per svolgere gli allenamenti e di assistenza  medica/fisioterapica.

Le candidature di ammissione (prima iscrizione o mantenimento), a firma del richiedente e a firma del Presidente della Società  Sportiva di appartenenza, dovranno pervenire alla Federazione Italiana Canottaggio, utilizzando l’apposito modulo(link), TASSATIVAMENTE ENTRO IL:

31 LUGLIO 2021 tramite posta certificata al seguente indirizzo: [email protected].

La valutazione di ammissione ai benefici sarà  effettuata dalla Commissione paritetica costituita dagli enti promotori del College, dopo segnalazione, da parte della FIC, degli atleti ritenuti di Alto Livello.

Tutti i dettagli sui criteri, requisiti ed ulteriori informazioni sono descritte nel seguente Regolamento College Remiero di Pavia.

Per maggior utilità  di seguito riportiamo i seguenti link orientativi dell’Università  di Pavia:

https://orienta.unipv.it/
https://orienta.unipv.it/vivi/vivi-il-campus-universitario/fare-sport-con-luniversita-di-pavia

Per ulteriori informazioni contattare la sig.ra Ylenia Ciaffi al numero: 0687974809 o scrivere all’indirizzo: [email protected].

La Segreteria Federale

Domanda di Ammissione a.a. 2021-2022 (formato PDF)
Domanda di Ammissione a.a. 2021-2022 (formato word modificabile)