News / Società

Il GS VV.F. Ravalico di Trieste ai Campionati Italiani Assoluti di Gavirate

domenica 13 Giugno 2021

Il GS VV.F. Ravalico di Trieste ai Campionati Italiani Assoluti di Gavirate


GAVIRATE, 13 giugno 2021 – Dopo un periodo di assenza dai campi di regata nazionali, allungato ulteriormente dalle difficoltà legate alla pandemia da Covid19, il Gruppo Sportivo dei Vigili del Fuoco di Trieste si è finalmente riaffacciato sulla scena nazionale del canottaggio.


Alle finali di oggi, domenica 13 giugno, è stato presentato un equipaggio nella specialità del quattro con timoniere, disciplina che vedeva otto equipaggi iscritti.


I quattro canottieri bianco-rossi, Giorgio Mangano, Marco Frank, Tommaso Esopi, Tommaso Bisiak, timonati da Blaise Digovic, hanno chiuso al sesto posto la finale dei campionati italiani assoluti in corso di svolgimento a Gavirate, sul lago di Varese.


I cinque atleti del G.S. VV.F. RAVALICO, oltre che con gli altri ottimi equipaggi, si sono dovuti misurare con un campo di regata particolarmente ventoso che però, pur disturbando la corsa delle imbarcazioni, non ha falsato il risultato finale. Il ritorno dei canottieri bianco-rossi del Porto Vecchio al canottaggio che conta può considerarsi quindi assolutamente positivo.

G.S. VV.FF. Ravalico Trieste

Speciale Super Campionato Italiano 2021 – Gavirate