News

Meeting Nazionali di Gavirate e Ravenna: i programmi provvisori. Tutte le gare in diretta streaming

venerdì 7 Maggio 2021

Meeting Nazionali di Gavirate e Ravenna: i programmi provvisori. Tutte le gare in diretta streaming


ROMA, 07 maggio 2021 – Ed eccoci come consuetudine a parlare di programmi, ancora provvisori, relativi ai Meeting Nazionali di Società, Universitari e Master che, lo ricordiamo, si terranno questa fine settimana da domani, sabato 8, a domenica 9, a Gavirate e Standiana-Ravenna. Per quello che riguarda le regate lombarde, il primo via è previsto per le ore 9.00 e ad aprire le competizioni saranno gli atleti impegnati nelle qualifiche del doppio misto Open. Si proseguirà quindi fino alle 17.16 quando saranno i vogatori impegnati nella finale del quadruplo Over 17 che termineranno la giornata.


La domenica poi il primo via è fissato alle 8.38, orario che vedrà partire la prima qualificazione del quadruplo Open misto e si chiuderà, dopo ben 230 gare tra finali e qualifiche, alle 16.50 con il quattro di coppia Under 17. Sulle acque della Standiana, invece, si inizierà a gareggiare sabato alle 10.30 con i Master B impegnati nel quattro di coppia misto mentre la chiusura della giornata sarà affidata alla finale del quadruplo Over 17 che partirà alle 17 in punto. 

La domenica alle 9 saranno ancora i Master B ad aprire le competizioni, con la specialità del doppio misto, ed il triplice suono della sirena, infine, succederà la finale del quadruplo maschile universitario fissata alle 16.08. La due giorni di gare sia della Standiana che di Gavirate stanno trasmesse in streaming sulle pagine social della Federazione con orari che coincideranno con il programma definitivo.

Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Gavirate
Speciale Meeting Nazionale di Società, Universitari e Master – Ravenna