News

Tutto pronto per il C2 Open Italy Virtuale 2021! Con oltre 600 iscritti, e una fortissima rappresentanza da 9 paesi, sarà una giornata ricca di gare emozionanti

venerdì 16 Aprile 2021

Tutto pronto per il C2 Open Italy Virtuale 2021! Con oltre 600 iscritti, e una fortissima rappresentanza da 9 paesi, sarà una giornata ricca di gare emozionanti


ROMA, 16 aprile 2021 – Tutti gli orari e le gare sono disponibili sul sito www.time-team.nl.  Entro oggi saranno inviati i codici gara e i link web camera per ogni partecipante.  Per ogni gara a cui l’atleta si è iscritto, c’è un link unico a cui accedere il giorno della gara per collegare il remoergometro alla Lobby di gara.  Ogni link è personale e specifico per la gara e l’ atleta iscritto.

Insieme al link di gara è disponibile il webcam link, anch’esso univoco. Incoraggiamo l’uso della web camera poiché rende tutto più interessante e coinvolgente! Consulta il manuale del partecipante per sapere come posizionare la web camera.

E’ possibile seguire le gare in live streaming sui canali social FIC e Concept2 Italia.  Ci saranno tantissimi ospiti, dal mondo del canottaggio e da altre discipline sportive, come Andrea Lo Cicero (Rugby) e Kiara Fontanesi (Motocross).

Comunicazione PL:
Visto l’elevato numero di iscrizioni, per motivi organizzativi alcune categorie PL gareggeranno a partire dalle ore 9:00, pertanto contrariamente a quanto indicato nel bando di gara, sarà possibile inviare la prova del peso dalle ore 07,00 di domenica 18 Aprile entro mezz’ora dalla propria gara.

Leggi il manuale del partecipante qui
https://www.ergevents.it/wp-content/uploads/2021/04/Manuale-del-partecipante-C2-Open-Italy-FINALE.pdf?x63265

Vi consigliamo di guardarlo qualche giorno prima della gara e di leggere anche il manuale del partecipante per ulteriori informazioni.

Guarda il video qui
https://www.youtube.com/watch?v=TpqAH2lkceM

Per ogni altra domanda, scrivici a [email protected].

Speciale C2 Open Rowerg Championships Italia