News

Primo Meeting Nazionale: Morato, Spolon e Mirabile mattatori delle finali Pararowing

sabato 20 Marzo 2021

Primo Meeting Nazionale: Morato, Spolon e Mirabile mattatori delle finali Pararowing


PIEDILUCO, 20 marzo 2021 – Tre le finali Pararowing in programma in quest’intensa giornata di gare. La prima è stata quella del singolo PR1 Femminile con Laura Morato (SC Armida) a salire sulla prima piazza del podio.


Nella stessa categoria ma tra gli uomini, il più veloce è stato Massimo Spolon (Gavirate) che ha preceduto Giacomo Perini (CC Aniene) con Giuseppe Di Lello (The Core Canottaggio) a completare il podio.


In singolo PR2 poi ad imporsi è stato Gianfilippo Mirabile (SS Murcarolo) che ha chiuso davanti a Daniele Stefanoni (CC Aniene) mentre Alberto Quagliato (SC Caprera) è salito sulla terza piazza del podio.

LEGENDA PARAROWING
PR2: l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori
 
PR1: l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

RISULTATI FINALI sabato
Galleria foto Premiazioni sabato (ph E.Artegiani)
Galleria foto Regate sabato (ph E.Artegiani)
Speciale 1° Meeting Nazionale COOP – Piediluco