News

Meeting Nazionale COOP: il programma di domani

venerdì 19 Marzo 2021

Meeting Nazionale COOP: il programma di domani


ROMA, 19 marzo 2021 – Scatteranno nella mattinata di domani, sabato 20 marzo, le gare relative al primo Meeting Nazionale COOP, in programma a Piediluco. Più precisamente il primo via è previsto per le ore 8.00 in punto con le qualifiche nel contesto delle quali troveranno spazio prima le categorie Junior e, in successione, Senior, Pesi Leggeri e Ragazzi. Si alterneranno poi semifinali e qualificazioni che ci accompagneranno fino al termine della mattinata. Nel pomeriggio invece, a partire dalle 15.30 fino alle 17.06, sarà la volta delle finali che chiameranno in causa, oltre alle suddette categorie, anche gli atleti del Pararowing impegnati nelle specialità PR1 e PR2 maschili e femminili. A chiudere la lunga giornata di gare saranno le semifinali della categoria Ragazzi. Seguiteci per la cronaca e i risultati sulle pagine social federali e sul sito canottaggio.org.

LEGENDA PARAROWING
PR2: l’atleta utilizza solo il tronco e le braccia. Appartengono a questa categoria gli atleti e le atlete che non hanno l’uso delle gambe o gli amputati a tutti e due gli arti inferiori
 
PR1: l’atleta utilizza solo le braccia e le spalle. Appartengono a questa categoria tutti gli atleti e le atlete che hanno subito lesioni alla colonna vertebrale e compromesso l’uso delle gambe e del tronco.

Speciale 1° Meeting Nazionale COOP – Piediluco