News

Winter Rowing Race 2021: Allievi e Cadetti avanti tutta!

mercoledì 10 Febbraio 2021

Winter Rowing Race 2021: Allievi e Cadetti avanti tutta!


ROMA, 10 febbraio 2021 – Spazio ora ai giovanissimi del canottaggio, sempre per quel che riguarda i risultati della Winter Rowing Race 2021 – Trofeo COOP & Garofalo: Allievi e Cadetti. Tra gli Allievi B1 la più veloce è risultata Alessia D’Alessandro (CUS Bari), seguita da Chiara Falaschetti (LNI San Benedetto) con Sara Barbo (SC Timavo) a completare il podio. Stessa categoria ma al maschile è stato Andrea Gugole (Germignaga) a primeggiare, seguito da Andrea Annacontini (CUS Bari) e da Brian Liantonio (CUS Bari).


Passiamo agli Allievi B2 dove, tra le donne, è stata Rachele Masi (Marina Militare) a conquistare l’oro con Laura Vaglio (SC Luino), Barbara Cilli (LNI Barletta) rispettivamente in seconda e terza piazza, mentre tra gli uomini il primo è risultato Antonio Immormino (CUS Torino) seguito da Andrea Pellegrino (SC Firenze) e da Mauro Mosetti (SN Pullino). Arianna Truzzi (SC Eridanea) quindi ha conquistato la categoria Allievi C, lasciando secondo e terzo gradino del podio a Vittoria Piller (Pullino) e Aurora Morandi (SC Luino). Nella stessa categoria oro, tra gli uomini, a Antonio Taranto (Volontari del Garda), seguito da Edoardo Coppi (SC Eridanea) con Elia Graziani (CC Piediluco) a completare il podio.


Per quello che riguarda i Cadetti, tra le donne la miglior prestazione è stata offerta da Valentina Mascheroni (SC Menaggio) con Maria Lanciano (LNI Barletta) e Anna Di Benedetto (Tevere Remo) a completare il podio, mentre tra gli uomini si è imposto Francesco Postiglione (LNI Barletta) seguito da Giovanni Paoli (SC Firenze) e da Samuele Villa (De Bastiani).

RISULTATI GARE
Speciale Winter Rowing Race 2021