News

Assemblea Nazionale Elettiva – Accrediti Stampa

giovedì 28 Gennaio 2021

Assemblea Nazionale Elettiva – Accrediti Stampa


ROMA, 28 gennaio 2021 – Si informa che domenica 7 febbraio 2021, nella sala conferenza dell’Hotel Hilton Rome Airport/Icarus SpA, via Arturo Ferrari, 2 (Fiumicino-Roma), si svolgerà l’Assemblea Nazionale Ordinaria elettiva della Federazione Italiana Canottaggio per il rinnovo delle cariche del Presidente federale, del Consiglio federale e del Collegio dei Revisori dei Conti. Si sottolinea, altresì, che gli operatori degli Organi di Informazione, che hanno intenzione di seguire i lavori, dovranno presentare richiesta di accredito, inviando una e-mail all’indirizzo [email protected] entro, e non oltre, le ore 12.00 di sabato 30 gennaio 2021.

Per ragioni di sicurezza e di rispetto dei protocolli di contenimento del contagio da Covid-19, si comunica che non sarà consentito l’accesso alla sala conferenza da parte di coloro che non avranno seguito la procedura di accredito. Sarà rilasciato un solo accredito per testata giornalistica, regolarmente registrata, e nel caso in cui il numero complessivo di richieste sia in eccedenza rispetto agli spazi riservati ai media si procederà con una selezione, sulla base della rilevanza della testata. Informazioni sui lavori assembleari saranno disponibili sul sito canottaggio.org e sulle piattaforme social della FIC.

Di seguito i candidati alle cariche federali per il quadriennio 2021/2024:

Candidato Presidente Federale
Abbagnale Giuseppe

Candidati Consiglieri in “Quota Società”
Crispi Michelangelo, Crozzoli Dario, D’Ambrosi Massimiliano, D’Arrigo Lorenzo, Di Capua Giuseppe, Giuntini Antonio, Italiano Mario Luigi, Magistri Luciano, Matteoli Federica, Prezioso Antonio Giuseppe, Quaglino Fabrizio, Reale Luciana, Santangelo Fabrizio, Sartori Alessio, Scola Rossella, Vitale Andrea 

Candidati Consiglieri in “Quota Atleti”
Bertolasi Sara, Di Costanzo Marco, Frattini Pierpaolo, Martini Simone, Palma Gaia

Candidato Consigliere in “Quota Tecnici”
Romanini Roberto

Candidati alla carica di Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti
Belgeri Alberto, Rossi Sergio.