News / Società

Via le Mani e Rowing for Paris: i ringraziamenti della SC Armida

giovedì 28 Ottobre 2021

Via le Mani e Rowing for Paris: i ringraziamenti della SC Armida


TORINO, 28 ottobre 2021 – GRAZIE ! Nel sorriso di questo giovanissimo atleta tutta la felicità della Canottieri Armida per la due giorni di regate che hanno coinvolto per la Rowing forParis ben 200 paratleti e nella Via le Mani, 126 master. Un doppio impegno che sei mesi fa, ancora nella pandemia, sembrava impossibile da organizzare.
Un doveroso e immenso ringraziamento ai volontari (quasi una cinquantina) che per due giorni non hanno mail mollato e sempre con il sorriso sulle labbra anche quando saltavano per troppo lavoro i pasti e magari stringevano i denti se non riuscivano ad andare …..in bagno !!!!


Grazie alle tre nazioni stranire (Francia, Inghilterra e Portogallo ) che sono giunte in massa dalle loro rispettive nazioni. Un ringraziamento particolare alla Federazione Francese di Canottaggio che oltre ad avere la vicepresidente Benedicte Ouvry accompagnato la sua squadra ci ha elogiato sulla pagina ufficiale della federazione francese.


Un grazie di cuore a Paola Grizzetti a Peppiniello di Capua a Giovanni Santaniello e allo speaker Mario Italiano.

Continuo con i ringraziamenti agli sponsor che hanno allietato i “palati” dei partecipanti : Noberasco e Noccioline Bonfante


Un plauso alla nostra socia Cristina Siletto per la sponsorizzazione delle magliette e senza dimenticare l’ormai stranoto DI.BI.
Ma tutto questo non si sarebbe mai realizzato se Cristina Ansaldi quasi vent’anni fa non avesse insistito, per mesi, nell’aprire l’Armida al Canottaggio Paralimpico…. .

Nel pomeriggio di domenica in parallelo con Roma la Regata Via le Mani e qui una sorpresa d’oro


La fuoriclasse Federica Cesarini, che oltre a regalare sorrisi e foto ha timonato un otto nelle regate che si sono svolte con ritmo incalzante. Un grazie anche alla simpaticissima Rossella Scola consigliera FIC sempre disponibile nel dare un aiuto allo svolgimento della manifestazione .


Probabilmente mi saro’ dimenticato di ringraziare qualcuno, qualche sponsor ma non mi dimentico di ringraziare ancora tutti i soci dell’Armida che da quindici anni sostengono la regata Pararowing e da quest’anno la Regata via le Mani.
Un abbraccio immenso

Il Presidente

Speciale Trofeo “Rowing for Paris 2024” e Regata Via le Mani – Torino